X

Nuove scene dedicate a Judy Hopps nel Trailer Giapponese di Zootropolis!

Come sempre, i Trailer giapponesi sono ricchi di scene inedite rispetto alle versioni europee.

Questo è avvenuto anche per Zootropolis e così eccovi di seguito la versione nipponica del Trailer dedicato al prossimo Classico con tante sequenze in più dedicate alla piccola Judy Hopps, vera protagonista del film.

 

 

Sul sito americato dedicato ai Disney Store, inoltre, sono disponibili i primi prodotti ufficiali del film. Per vederli basta cliccare QUI.

Ecco la sinossi ufficiale: “La moderna metropoli mammifera di Zootopia è una città come nessun’altra. Composta da quartieri-habitat, gli uni vicini agli altri, come l’intricata Piazza Sahara e la frigida TundraTown, questa è una sorta di centro di fusione nel quale più animali, provenienti dagli ambienti più disparati e diversi, vivono insieme ed in armonia,  un luogo dove non importa ciò che sei, dal grande elefante al più piccolo topo-ragno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando arriva l’ottimista Ufficiale Judy Hopps, questa dovrà scoprire che essere il primo coniglio in una stazione di polizia composta da ben più grandi animali non sarà così facile. Determinata a dimostrare a sè stessa di potercela fare, non si tirerà indietro quando le si presenterà l’occasione di risolvere un caso, anche se questo vorrà dire allearsi con Nick Wilde, una volpe dalla parlantina veloce, re della truffa, per risolvere il mistero”.

Questa nuova comedy-adventure sarà diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph – Spaccatutto) e co-diretta da Jared Bush. Il tutto verrà sviluppato in CGI. In America uscirà nei cinema il 4 Marzo del 2016. Il film, in Italia, uscirà il 25 Febbraio.

Cliccate qui per guardare il primo Trailer e il Poster ufficiale in italiano!

Cliccate qui per guardare il divertente e lento Trailer del film!

Cliccate qui per guardare il nuovo Trailer del film!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.