X

OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u, il nuovo trailer del film

Oggi, la dolce cantautrice Olivia Rodrigo, pluricandidata ai GRAMMY®, ha diffuso attraverso i suoi profili Instagram il trailer ufficiale del film originale OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u (a SOUR film), che debutterà in esclusiva su Disney+  il 25 marzo 2022.

Ve lo mostriamo di seguito:

In calce anche il nuovo poster:

Informazioni su OLIVIA RODRIGO: driving home 2

Per la prima volta, Olivia porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City, dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto triplo disco di platino “SOUR” (Geffen Records), a Los Angeles. Lungo il percorso, Olivia Rodrigo racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo primo album da record e condivide i suoi sentimenti di ragazza che esplora un momento particolare della sua vita. Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video mai visti prima sulla realizzazione dell’album, il pubblico seguirà OIivia in un viaggio cinematografico che esplora la storia di “SOUR”.

Il film presenterà 11 canzoni di “SOUR” eseguite con nuovi arrangiamenti in luoghi unici, tra cui il Mojave Airplane Boneyard, il Roy’s Motel & Café, l’Arcosanti e il Red Rock Canyon State Park. Include anche performance speciali dell’artista nominato ai GRAMMY® Jacob Collier, oltre a Blu DeTiger e Towa Bird. Il film esplora come è nato “SOUR” attraverso le storie private di Olivia e il dietro le quinte con momenti personali che mostrano il talento di Olivia dentro e fuori lo studio.

OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u è un film originale Disney+ di Disney Branded Television, diretto da Stacey Lee e prodotto da Interscope Films e Supper Club.

QUI potete scoprire le ultime novità su High School Musical: La Serie, dove recita come co-protagonista, anche se nella terza stagione in arrivo è stato rivelato che il suo ruolo sarà più marginale.

Vedrete OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.