X

Once Upon a Time, due nuovi interpreti per la quarta e glaciale stagione!

Come molti di voi avranno potuto constatare guardando l’ultima puntata della terza stagione di Once Upon a Time andata in onda su Sky pochi giorni fa, Elsa, una delle protagoniste dell’ultimo e fortunato classico Disney, Frozen – Il Regno di Ghiaccio, debutterà nella prossima stagione già confermata della fiabesca serie televisiva.

Con lei, interpretata da Georgina Haig, sono già state confermate le figure di Anna e Kristoff, rispettivamente Elizabeth Lail e Scott Michael Foster.

In questi giorni, però, sono giunte le conferme di altri due personaggi essenziali per lo svolgimento dei fatti del lungometraggio d’animazione all’interno della cittadine di Storybrooke. Stiamo parlando di Hans e del capo dei Troll, chiamato Pabbie

Se per il primo sarà Tyler Jacob Moore a vestirne i panni, per il secondo, realizzato in CGI, l’attore John Rhys-Davies (Principe Azzurro Cercasi) presterà soltanto la propria voce.

Da quanto detto, il principe debutterà durante il terzo episodio restando nella serie per parecchio tempo, al contrario il personaggi di Rhys-Davies, per il momento, è destinato a comparire in un solo episodio. Vi terremo come sempre aggiornati!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.