“Once Upon a Dream”, la reinterpretazione di Lana Del Rey per Maleficent!

Come molti di voi sapranno, si sta per tenere la cerimonia di premiazione dei Grammy Award, importati premi in ambito musicale, spesso paragonati agli Academy Award. Ovviamente non è questa la notizia di cui vi vogliamo parlare.

ImmagineImmagine

Immagine promozionale del brano.

Lo è, però, la presentazione del brano “So Chi Sei“, originariamente composto da Sammy Fain e scritto Jack Lawrence basandosi sulle musiche di Pyotr Ilyich Tchaikovsky per il film d’animazione “La Bella Addormentata nel Bosco” uscito nel 1959, che sarà reinterpretato, e farà parte della colonna sonora del film “Maleficent“, dalla bravissima Lana Del Ray.

ImmagineImmagine

Questo, con molta probabilità verrà inserito nei titoli di coda del film, come è stato spesso fatto dalla Walt Disney Company per questo genere di progetti. Esempio tangibile è la reinterpretazione del branoLet It Go” per il recente film d’animazione “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” di Demi Lovato. Vi ricordiamo che il film che vedrà come protagonista la splendida Angelina Jolie nei panni della temibile Malefica, uscirà nelle sale italiane il 28 Maggio 2014.

Una volta presentato, dopo una piccola preview del film, il brano verrà rilasciato nei negozi digitali e su YouTube.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.
whatsapp
line