Mentre l’uscita al cinema si avvicina, grazie a Pixar Post abbiamo la nostra prima occhiata a Ian e Barley, i protagonisti di Onward, come li vedremo nei parchi Disney. Per il momento sembra che i personaggi abbiano fatto il loro debutto nel corso di un evento privato; infatti non sono ancora state annunciate le date in cui inizieranno i meet and greet nei parchi Disney. In compenso, Disney/Pixar ha annunciato un tour in varie città americane (San Diego, Scottsdale, etc) del camioncino Guinevere con cui i due fratelli viaggeranno nel film, con il quale sarà possibile scattarsi una foto ricordo.
Ecco la foto dei due personaggi di Onward in versione parchi Disney (Foto: Phil Shoebottom via Inside the Magic):
Onward – Oltre la Magia è una storia originale ambientata in un universo suburban fantasy in cui le creature magiche come sirene, unicorni, gnomi, troll e elfi vivono esattamente come noi, guardano la televisione, guidano l’automobile, viaggiano in aereo e così via. Protagonisti sono due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, i quali lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
Nella versione originale di Onward – Oltre la magia, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).
La data d’uscita italiana è prevista per il 5 marzo 2020.