X

Orizzonti Pokémon: Alla ricerca di Laqua arriva su Boing

Su Boing, in chiaro sul canale 40 del digitale terrestre, arriverà la nuova stagione dell’anime dei Pokémon: a partire da lunedì 26 maggio, in prima tv assoluta ogni giorno alle 15:40 sul canale e disponibile gratuitamente sulla BoingApp, arriverà un nuovo episodio della seconda parte dell’ultima serie animata Orizzonti Pokémon, la prima senza il celebre Ash come protagonista, intitolata Orizzonti Pokémon: Alla ricerca di Laqua.

Dopo quasi 30 anni di successi, i Pokémon ancora incantano appassionati in tutto il mondo, con storie incredibili e personaggi sempre nuovi, facendo leva sul fascino di temi universali come esplorazione, amicizia e lavoro di squadra.

Di seguito le parole del comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla rete su Orizzonti Pokémon: Alla ricerca di Laqua:

Grazie alla collaborazione tra Boing e The Pokémon Company International, i telespettatori italiani potranno seguire le nuove avventure dei protagonisti Liko e Roy mentre girano per il mondo in cerca dei rimanenti Sei Eroi e della leggendaria terra di Laqua. Ma per crescere come Allenatori di Pokémon devono affrontare una nuova sfida: il terallenamento. Viaggiando in tutta Paldea, Liko, Roy e Dot devono perfezionare la tecnica della teracristallizzazione e lottare con i formidabili Capipalestra della regione. Poi Liko, Roy e gli altri Locomonauti riprendono la ricerca dei Sei Eroi, incluso il Rayquaza nero, e fanno a gara con gli Esploratori per scoprire i segreti che si celano dietro Terapagos e trovare finalmente la via che li condurrà a Laqua.

Guarderete dal 26 maggio i nuovi episodi di Orizzonti Pokémon: Alla ricerca di Laqua?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.