X

Over the Moon, in arrivo artbook e bambole del cartoon Netflix

Mentre si avvicina la data d’uscita di Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, scopriamo due nuovi arrivi per quanto riguarda i collezionabili e il merchandise legati al nuovo film Netflix Animation. Si tratta dell’artbook da collezione, dedicato ai fan dell’arte dell’animazione, e della linea di bambole prodotta da Mattel, il brand della mitica Barbie.

Sarà Titan Books (già autore del libro Klaus – The Art of the Movie) a occuparsi dell’artbook. Il titolo sarà Over the Moon: Illuminating the Journey e sarà scritto dal famoso storico dell’animazione Leonard Maltin“Con esclusive interviste alla crew, concept art, sketch dei personaggi, storyboard e final artwork, il libro esplora gli indimenticabili personaggi e gli stupendi paesaggi lunari del film”. L’uscita è prevista per l’autunno 2020.

Per quanto riguarda le bambole, come abbiamo detto saranno realizzate da Mattel e per il momento sono comparsi su Amazon due modelli: la protagonista Fei Fei e la dea della luna Chang’e.

Acquista la bambola di Fei Fei su Amazon


Acquista la bambola di Chang’e su Amazon

Realizzato dallo studio cinese Pearl Studio, Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria racconta la storia di Fei Fei, una brillante ragazzina spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, che costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria dea che vi abita. Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche. Prodotto da Gennie Rim e Peilin Chou, il film è un’emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l’accettazione di novità inattese e il potere dell’immaginazione.

Nella versione originale del film, la voce della giovane protagonista Fei Fei è dell’attrice rivelazione Cathy Ang. Il voice cast originale vede inoltre la presenza di Phillipa Soo (Chang’e), Robert G. Chiu (Chin), Ken Jeong (Gobi), John Cho (Papà), Ruthie Ann Miles (Mamma), Margaret Cho (Zia Ling), Kimiko Glenn (Zia Mei), Artt Butler (Zio) e Sandra Oh (Signorina Zhong).

N.B.: Questo articolo fa uso di link affiliazione, senza alcun sovrapprezzo sul vostro acquisto.

Irene Rosignoli: