X

Paramount+ a Giugno, arrivano Transformers: Earthspark e South Park: La fine dell’obesità

Quali sono le novità di Paramount+ a Giugno? Scopriamole insieme, con un focus su due particolari uscite.

le novità di Paramount+ a Giugno

La piattaforma ufficiale della Paramount aggiungerà al suo listino la prima stagione del Franchie Shore (disponibile dal 1° giugno), le prime tre stagione di Germany Shore (disponibile dal 15 giugno), e la terza stagione di Mayor of Kingstown (disponibile dal 3 giugno).

Transformers: Earthspark

Inoltre, dall’8 giugno, arriverà la seconda stagione di Transformers: Earthspark che mette in luce una nuova generazione di robot Transformers – i primi a nascere sulla Terra – che, insieme agli umani che li accolgono e si prendono cura di loro, ridefiniranno il significato di famiglia. Nella seconda stagione, l’Emberstone si è frantumato ed è una corsa contro i Decepticon per trovare tutti i pezzi. Un potere illimitato sarà a portata di mano di chiunque detenga l’artefatto… In mezzo al caos, Robby incontra una persona speciale, Mo scopre un antico segreto a Witwicky e i Terran salgono di livello. Insieme, la famiglia Malto e gli Autobot vedono fino a che punto devono spingersi per difendere tutto ciò che amano. La serie è sviluppata per la televisione da Claudia Spinelli, Senior Vice President di Big Kids Animation, Nickelodeon. La produzione è supervisionata da Kari Rosenberg per Hasbro Entertainment e da Leslie Wishnevski per Nickelodeon.

South Park: La fine dell’obesità

Nel nuovo evento esclusivo, disponibile dal 25 maggio, South Park: La fine dell’obesità, l’avvento di nuovi farmaci per la perdita di peso ha un impatto enorme su tutti gli abitanti di South Park. Quando a Cartman viene negato l’accesso al farmaco che cambia la vita, i ragazzi entrano in azione. I co-creatori della serie animata di successo Trey Parker e Matt Stone sono produttori esecutivi, insieme a Anne Garefino e Frank C. Agnone II. Eric Stough, Adrien Beard, Bruce Howell e Vernon Chatman sono i produttori. Christopher Brion è il direttore creativo dei South Park Digital Studios.

Che ne pensate di tutte queste novità di Paramount+ a Giugno?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.