X

Party Like a Deejay, ci sarà anche Asmodee Italia

Dopo la partecipazione dello scorso anno di Boomerang e Cartoon Network, vi segnaliamo che quest’anno sarà un altro il partener degno di nota di Party Like a Deejay, l’ormai tradizionale festa di Radio Deejay, la radio più amata d’Italia, che si terrà a Milano nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno nella splendida cornice del Parco Sempione e come sempre a ingresso gratuito: Asmodee Italia, casa editrice che crea, localizza e pubblica giochi da tavolo e giochi di ruolo. che annuncia la propria partecipazione per il secondo anno consecutivo. 

Il ritorno di Asmodee Italia a Party Like a Deejay 

Dopo il successo dello scorso anno, Asmodee Italia torna a essere protagonista dell’area Giochi Senza Wi-Fi, una zona del Parco Sempione interamente dedicata al gioco analogico in cui saranno presenti i più bei giochi da tavolo e party games del catalogo Asmodee. In questa location e per due giorni consecutivi, Asmodee Italia farà ciò che gli riesce meglio: giocare e far giocare!

Nell’area Giochi Senza Wi-Fi saranno infatti presenti postazioni per divertirsi con i party game più conosciuti e diventati ormai iconici, come ad esempio Dixit e Dobble, ma anche alcune entusiasmanti novità, tra cui Pero PeraP per Pizza e tanti altri. Regole semplicissime, partite veloci e tante risate saranno gli ingredienti chiave dei momenti passati ai tavoli di Asmodee Italia.

Inoltre, un fitto palinsesto di eventi di gioco gestito da Francesco Lancia, voce di radio Deejay e autore di Play Like a Deejay, il gioco da tavolo ufficiale della radio, renderà queste giornate ancora più avvincenti. Sabato 8 e domenica 9 giugno sarà infatti possibile anche a giocare a Play Like a Deejay proprio con Francesco Lancia a condurre le danze.

Sul sito ufficiale troverete maggiori informazioni sul palinsesto delle attività dell’area Giochi Senza Wi-Fi.

Parteciperete a Party Like a Deejay?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.