X

Penny on Mars, la terza stagione della serie arriverà su Disney+

La terza attesissima stagione di Penny On Mars, la serie di grande successo dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica, arriverà prossimamente su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, sbarcato lo scorso 24 marzo nel nostro Paese.

INIZIA LA PROVA GRATUITA SU DISNEY+

La serie andava in onda precedentemente su Disney Channel (che l’arrivo su Disney+ sia un sintomo della tanto chiacchierata –e mai confermatachiusura dei canali Disney su Sky?). Come le stagioni precedenti, anche la terza sarà una produzione originale italiana. Girata a Milano, è diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co., di cui Penny on Mars è lo spin-off – ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

Ormai il segreto di Penny (Olivia Mai-Barret) è stato rivelato, ma dove la porterà la sua passione per la musica? Riuscirà a diventare la cantante famosa che ha sempre sognato di essere o si farà fermare dai tanti ostacoli che si impongono sulla strada verso il successo? La terza stagione la vedrà alle prese con la messa in scena di un musical accanto all’amica di sempre Camilla (Shannon Gaskin) e al nuovo alleato Sasha (Ryan Dean). Inoltre ci saranno tanti nuovi personaggi come Rob, Vicky e Martha. Ma Penny dovrà anche vedersela con la nostalgia per Sebastian (Finlay MacMillan), che è diventato in musicista e ora si trova in tour, una nuova normalità che creerà non pochi problemi e gelosie nella protagonista.

Di seguito il trailer della terza stagione di Penny on Mars, in arrivo prossimamente in esclusiva su Disney+:

Irene Rosignoli: