Nel nuovo trailer uscito oggi, oltre a scoprire qualcosa in più sulla trama, abbiamo anche dato un’occhiata ai nuovi personaggi di Toy Story 4 che conosceremo in questa quarta avventura di Woody e Buzz.
Precedentemente, la Pixar ci aveva presentato Forky, una forchetta trasformata in un giocattolo dalla piccola Bonnie, che sarà il vero e proprio motore dell’azione del film; e la coppia formata da Ducky e Bunny, due giocattoli che si trovano in una fiera e aspettano di essere vinti da qualcuno.
Ma chi sono i nuovi volti comparsi nel trailer di Toy Story 4? Ecco le descrizioni ufficiali diffuse dalla Pixar.
I nuovi personaggi di Toy Story 4
Gabby Gabby
Un’adorabile bambola parlante direttamente dagli anni ’50. Sfortunatamente, un difetto nel macchinario che aziona la sua voce la fa suonare davvero sinistra. Dopo aver trascorso 60 anni dimenticata nei meandri di un negozio di antiquariato pieno di cianfrusaglie, i suoi unici amici sono diventati dei burattini da ventriloquo. Gabby Gabby sarà la principale antagonista del film.
Una marionetta da ventriloquo che ricopre il ruolo di braccio destro di Gabby Gabby. Guida un piccolo gruppo di marionette come lui che rispondono ai comandi della bambola. Dato che non ci sono più persone a dare loro la voce, questi giocattoli passano il tempo a fare la guardia al negozio di antiquariato con un inquietante silenzio.
Un giocattolo degli anni ’70 basato sul più grande stuntman canadese. Anche se si mostra sicuro di sé, Woody scopre presto che non ha mai saputo eseguire i fantastici stunt che comparivano nella sua pubblicità. Da allora, infatti, Duke è rimasto nel negozio di antiquariato, ripensando ai fallimenti del suo tragico passato.
Giggle è una bambola di plastica in miniatura dagli anni ’80. È diventata la migliore amica di Bo Peep. Grazie alle sue dimensioni ridotte può posizionarsi sulla sua spalla e da lì fare la parte della sua confidente, amica e consigliera. Nella foto potete vederla sulla spalla di Woody.