X

Pirati dei Caraibi, Margot Robbie protagonista del nuovo film

Margot Robbie protagonista di Pirati dei Caraibi! Questa la bomba sganciata poco fa da The Hollywood Reporter. L’eclettica attrice australiana sarà protagonista di un film originale, parte del redditizio franchise, con nuovi personaggi. La pellicola sarà scritta da Christina Hodson, già sceneggiatrice di Birds of Prey, e sarà prodotta da Jerry Bruckeheimer, storico produttore della saga.

Il nuovo film di Pirati dei Caraibi non sarà uno spin-off e quindi non sarà collegato a quelli della saga principale. Si tratterà di una storia completamente originale, ma parte del franchise di Pirati. Al momento i dettagli sulla trama non sono stati rivelati. Non resta che attendere i futuri annunci da parte di Disney.

Per Pirati dei Caraibi si prospetta quindi un futuro pieno visto che il film appena annunciato si affiancherà al sesto capitolo della saga principale, di cui al momento sappiamo solo che è in fase di scrittura. Il film sarà un soft reboot, visto lo scarso successo della nuova generazione introdotta in La vendetta di Salazar, e vedrà Ted Elliott e Craig Mazin (Chernobyl) alla sceneggiatura. A produrre sempre Jerry Bruckeheimer. Per quanto riguarda il ruolo protagonista i rumor vogliono Karen Gillan come favorita, mentre per quanto riguarda la partecipazione di Johnny Depp è ancora tutto in forse. Anche per Pirati dei Caraibi 6 non resta che attendere ulteriori news.

Emanuele Bianchi: Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA