X

Pixar Popcorn, su Disney+ le “ministorie” con i personaggi Pixar

Disney+ ha diffuso il trailer di Pixar Popcorn, la nuova serie che sta per debuttare sulla piattaforma streaming Disney+. Annunciata durante l’ultimo Disney Investor Day insieme ad altre serie Tv prodotte da Pixar, sarà una collezione di “ministorie”, ovvero 10 mini cortometraggi con protagonisti i personaggi dei film Pixar più amati.

L’animazione sta infatti andando a sopperire all’impossibilità di Disney+ di filmare serie live action a causa della pandemia (queste ultime stanno cominciando ad arrivare soltanto adesso, ad esempio con WandaVision). Per vedere le serie animate Pixar originali bisognerà aspettare ancora, ma nel frattempo Pixar Popcorn ci regalerà qualche risata e l’opportunità di rivedere i personaggi dei nostri film preferiti.

Di seguito il trailer:

La serie debutterà venerdì 22 gennaio sulla piattaforma streaming e vedrà i personaggi di film come Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, Alla ricerca di Nemo, Cars – Motori Ruggenti e Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi in nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori dei Pixar Animation Studios.

 

Attiva il tuo abbonamento a Disney+ 

 

In attesa di poter vedere i dieci episodi di Pixar Popcorn, di seguito potete ammirare il poster:

Vi ricordiamo anche che il il 26 febbraio sempre sulla piattaforma streaming sarà disponibile il corto Myth: A Frozen Tale, che va ad arricchire il mondo di Frozen.

Emanuele Bianchi: Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA