Planes 2 – Missione Antincendio, il nuovo film dei DisneyToon Studios, è letteralmente atterrato nella giornata di ieri nelle sale cinematografiche italiane, dopo esser stato protagonista di un tour lungo le nostre spiagge e di una giornata di anteprime.
In un solo giorno, ci giunge la notizia, il film è riuscito a conquistare il botteghino italiano incassando 145.000 Euro che, sommati agli incassi delle anteprime tenutesi il 13 Agosto scorso, raggiungono quota 281.000 Euro!
E proprio nella giornata di ieri ci è stata caricata sul canale YouTube della Disney Italia, una nuova serie di clip tratta dal film. Ve la postiamo di seguito.
Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), lo andrete a vedere?
Ecco a voi la sinossi ufficiale: Dopo aver realizzato il sogno di tutta la sua vita gareggiando intorno al mondo, Dusty è pronto per vivere una nuova avventura e sta per incontrare un gruppo di simpatici personaggi destinati a cambiare la sua vita per sempre. Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, il sollevatore di pesi Windlifter, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Smokejumpers. Insieme, l’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe“.
Noi l’abbiamo recensito QUI.