È disponibile il trailer ufficiale della nuova serie animata Playdate with Winnie the Pooh, un nuovo show per il pubblico prescolare in arrivo il 18 agosto.
Ispirato al mondo immaginario dei romanzi di A.A. Milne e dei classici Disney, il cartoon ci mostra per la prima volta l’orsetto Pooh da piccolo, mentre si diverte insieme ai suoi amici nel Bosco dei Cento Acri.
Winnie the Pooh e i suoi amici si divertono a fare giochi di mille tipi nella loro casetta sull’albero nel Bosco dei Cento Acri. Dal far volare un aquilone con Pimpi fino al giocare a nascondino con Kanga, ogni giorno c’è qualcosa di divertente da fare per Pooh e i suoi compagni. Tigro saltella in giro e imparerà a suonare l’armonica, Ih-Oh scoprirà la bellezza dei colori imparando a dipingere, mentre Tappo insegnerà a Pimpi l’arte del giardinaggio piantando insieme gli avocado.
I cortometraggi animati saranno di genere musicale e enfatizzeranno il gioco collaborativo e la gioia di passare il tempo con gli altri.
Ecco il trailer di Playdate with Winnie the Pooh:
La serie animata sarà accompagnata da una seconda serie intitolata Me & Winnie the Pooh, realizzata in stile vlog, in cui Pooh si rivolgerà direttamente ai piccoli spettatori parlando con i bambini al di là dello schermo.
Entrambe le serie debutteranno sul canale YouTube ufficiale di Disney Junior a partire dal 18 agosto 2023, e saranno successivamente disponibili sul canale Disney Junior (in America) e su Disney+ (anche in Italia).
La nuova serie di Winnie the Pooh è stata annunciata per la prima volta durante l’edizione 2023 del Festival Internazionale dell’Animazione di Annecy, dove è stato confermato che è già in produzione la seconda stagione, ancora prima del debutto della prima. Tra gli altri progetti annunciati da Disney Junior, sempre per il pubblico prescolare, c’è anche la serie animata con protagonista Ariel de La Sirenetta live action, in uscita nel 2024.
Fonte: The Disney Blog