X

Pokémon – Detective Pikachu, ecco il peluche dedicato al protagonista

Pokémon: Detective Pikachu è il primo film che porterà sul grande schermo gli amati mostriciattoli tascabili al fiacco di attori reali, in animazione 3D.

Durante la World Hobby Fair, in Giappone, è stato rivelato il peluche dedicato al protagonista, Pikachu… realizzato a grandezza naturale. Prontamente, su Twitter, sono state diffuse anche alcune foto.

 

 

Questa versione è stata realizzata appositamente per il punto foto disponibile all’evento ma siamo certi che presto, in versione ridotta, sarà disponibile anche nei migliori negozi.

Che cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che il film sarà diretto da Rob Letterman e sarà una co-produzione giapponese-statunitense di Legendary Pictures, The Pokémon Company, Toho e Warner Bros.

Questa la sinossi ufficiale:
Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da Detective Pikachu, un esemplare di Pikachu molto intelligente ed ex Pokémon di Harry, del quale solo Tim può comprendere un linguaggio parlato.

Oltre a Ryan Reynolds dietro il volto di Pikachu (in capture motion) nonché voce del Pokémon Topo Elettrico, faranno parte del cast anche Justice Smith nel ruolo di Tim; Kathryn Newton nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante, Ken Watanabe in quello di Lt. Yoshida.

Il direttore della fotografia sarà John Mathieson, lo scenografo Nigel Phelps (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Lies) ed il montatore Mark Sanger. Gli effetti visivi sono di Moving Picture Company e Framestore (Guardians of the Galaxy Vol. 2).

Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi il 10 maggio 2019, e il 9 maggio in quelle italiane.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.