X

Tutti i protagonisti nei nuovi poster di Spiderman: Far From Home

Ieri notte, su Impawards.com, sono stati pubblicati nuovi poster dedicati a Spiderman: Far From Home, il prossimo film dei Marvel Studios nonché primo a mostrarci le conseguenze di quanto accadrà sulla terra post-Avengers: Endgame.

Di seguito, ve li mostriamo tutti divisi in due gallerie.

La prima è dedicata ai poster di Spiderman: Far From Home dall’impostazione più tradizionale, con tutti i protagonisti del film insieme:

 

 

La seconda, invece, è dedicata ai characters poster di Spiderman: Far From Home, con protagonisti i 4 personaggi principali ovvero: Tom Holland nei panni del mitico Peter Parker, Zendaya in quelli di Mary Jane Watson, Jake Gyllenhaal, il nuovo ingresso del cast che interpreterà il potente Mysterio e, infine, Samuel L. Jackson che torna a interpretare il celebre Nick Fury (al fianco di Maria Hill, personaggio che vede il volto di Cobie Smulders).

 

 

Di seguito, invece, anche le versioni italiane:

 

 

La pellicola sarà diretta da Jon Watts e uscirà, in America, il 5 luglio 2019. In Italia, invece, il 10 luglio.

Nel film torneranno nuovamente Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.ma ci saranno anche dei nuovi ingressi nel cast come Jake Gyllenhaal, JB Smoove e Michael Keaton. 

Cliccando QUI, invece, potrete vederne un altro poster (molto particolare) di Spiderman: Far From Home diffuso qualche mese fa in Giappone e legato a una particolare iniziativa.

Questa la trama ufficiale in italiano:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

QUI, invece, la nostra recensione del film dedicato a Spider-Man vincitore degli Oscar!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.