X

La Casa dei Fantasmi, anche Danny DeVito e Owen Wilson nei nuovi poster dedicati ai protagonisti

La The Walt Disney Company Italia ha diffuso i poster con i protagonisti de La Casa dei Fantasmi, il film dei Walt Disney Pictures Studios che arriverà in tutte le sale italiane il 23 agosto.

Questi si ispirano alle figure dei tarocchi come il Sole, la Torre, il Calice, la Morte e così via, abbinati a dieci personaggi del film. Ognuno con un colore diverso, ve li mostriamo tutti di seguito:

Di seguito, inoltre, potete vedere altri due nuovi poster internazionali dedicati ai diversi formati in cui La Casa dei Fantasmi verrà distribuito nelle sale americane: Dolby e 4DX.

Vi ricordiamo che il film verrà presentato al Giffoni Film Festival, in anteprima il 27 luglio nell’ambito della 53esima edizione del festival, in programma dal 20 al 29.

Informazioni su La Casa dei Fantasmi

Ispirato alla classica attrazione del parco a tema, il film dei Walt Disney Pictures Studios racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali.

Diretto da Justin Simien (Bad HairDear White People) da una sceneggiatura di Katie Dippold (Corpi da reatoGhostbusters), il film è interpretato da un cast comico d’eccezione che include LaKeith Stanfield (Cena con delitto – Knives Out), Tiffany Haddish (Bad Trip), Owen Wilson (Loki), Danny DeVito (Jumanji: The Next Level), Rosario Dawson (Zombieland – Doppio colpo), Chase W. Dillon (La ferrovia sotterranea), Dan Levy (Schitt’s Creek), con i vincitori dell’Academy Award® Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere All at Once) e Jared Leto (House of Gucci). 

Il regista Justin Simien ha affermato: “Il nostro team ha lavorato instancabilmente per realizzare un’avventura cinematografica spaventosa, divertente e ultraterrena sia per i nuovi fan che per quelli più accaniti! Non vedo l’ora che il pubblico possa vivere questa versione per il grande schermo dell’iconica attrazione Disney”.

Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin). Nick Reynolds (Easter Sunday) e Tom Peitzman (Il re leone) sono i produttori esecutivi.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.