X

Una serie di riflessi nel nuovo poster di Spider-Man: No Way Home

Il successo dell’ultimo film dedicato al nostro arrampicamuri preferito non sempre fermarsi ed ecco arrivare, poco prima del week-end, un nuovo poster di Spider-Man: No Way Home.

Questa volta parliamo di un rilascio internazionale.

Ve lo mostriamo di seguito:

Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, il film è al cinema dal 15 dicembre scorso, prodotto da Sony Pictures e i Marvel Studios e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

La trama di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Che cosa ne pensate di questo nuovo poster di Spider-Man: No Way Home?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.