X

Mickey Mouse, in arrivo Preserving The Magic il Funko Pop! celebrativo

Buone notizie per tutti gli amanti di Topolino e dei Funko Pop!, infatti ad agosto arriverà Walt Disney Archive Preserving The Magic, action figure con ben cinque versioni di Mickey Mouse. Il pack è composto da Plane Crazy Mickey (ovvero il Topolino del corto del 1928), Classic Mickey, Sorcerer Mickey (cioè l’Apprendista Stregone di Fantasia), Beanstalk Mickey (cioè la versione de I tre avventurieri) e just plain Mickey Mouse.

Leggi anche: Tutte le Funko Pop Disney di Halloween 2020

Il Funko Pop! è un’esclusiva Amazon in uscita il prossimo 30 agosto al costo di $49.99, ma sembrerebbe già essere esaurito. Infatti andando sull’apposita pagina la scritta presente è Currently unavailable. Non resta che attendere e sperare che i pre-ordini ripartano presto.

Non c’è da disperare però, perché Funko Pop! ha annunciato che le 5 versioni di Mickey Mouse del pack e la base saranno disponibili separatamente in un futuro non troppo lontano.

 

 

Da anni ormai i Funko Pop hanno conquistato il mercato action figure. Sin dalla loro uscita le miniature collezionabili sono entrate nelle case dei collezionisti grazie a giocattoli che riproducono in maniera inconfondibile personaggi o momenti iconici di film, serie tv, cartoni animati e videogames. Ovviamente non potevano mancare i Funko Pop Disney, sia dei classici che dei film live action. Ora per gli amanti della Casa di Topolino è in arrivo un Funko Pop speciale e dedicato proprio al personaggio che ha dato inizio a tutto. Perché non bisogna mai dimenticarsi che “tutto è iniziato da un topo.

Acquista i Pop singoli di Mickey Mouse su Pop in a Box

Topolino Plane Crazy

Topolino Classico

Topolino Apprendista Stregone

Topolino e la Pianta di Fagioli

Topolino Moderno


N.B. = Questo articolo fa uso di link affiliazione con Pop in a Box, senza alcun sovrapprezzo sul vostro acquisto.

Emanuele Bianchi: Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA