X

Prima clip italiana per Captain America: Civil War!

In attesa della nostra recensione in anteprima e dell’uscita nella sale italiane di Captain America: Civil War, vi lasciamo qui di seguito la prima clip doppiata nella nostra lingua e pubblicata su YouTube dalla divisione italiana della The Walt Disney Company.

Buona… visione! 

 

 

 

“All’inizio del film vediamo Steve e il suo team impegnati fondamentalmente a svolgere il proprio lavoro, ovvero rendere il mondo un posto più sicuro”, spiega Anthony Russo. “Si trovano a Lagos, in Nigeria, per inseguire un gruppo che sottrae armi alla polizia e all’esercito per venderle al mercato nero. Il gruppo è guidato da Brock Rumlow, che ha ormai adottato l’identità di Crossbones”.

Che cosa ne pensate?

Questa la sinossi ufficiale: Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Prodotto dai Marvel Studios, il film uscirà il 6 Maggio 2016, in Italia il 4 Maggio 2016. Sarà diretto dai fratelli Russo. La sceneggiatura è di Christopher Marcus Stephen McFeel.

Clicca qui per vedere i Banner delle due fazioni!

Clicca qui per vedere il primo Trailer italiano!

Clicca qui per vedere i Poster ufficiali del film!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)