Come vi avevamo annunciato tempo fa, dopo Rapunzel anche il classico Disney Big Hero 6 arriverà sul piccolo schermo grazie a una serie tv animata.
Lo show sarà ambientato subito dopo gli eventi del film: dopo aver formato la loro squadra di supereroi, Hiro, GoGo, Honey Lemon, Fred, Wasabi e Baymax sono pronti a imbarcarsi in avventure tecnologiche per proteggere la città di San Fransokyo. E quando non deve combattere nemici potentissimi, Hiro deve anche vedersela con i problemi di tutti i giorni al college.
Oh My Disney ha ora annunciato il cast vocale completo, che ci permette quindi di dare uno sguardo ai personaggi che torneranno dal film originale e ai nuovi arrivi tra professori, compagni di scuola e nemici. Eccolo di seguito:
- Ryan Potter (Hiro)
- Scott Adsit (Baymax)
- Maya Rudolph (Zia Cass)
- Jamie Chung (GoGo Tomago)
- Genesis Rodriguez (Honey Lemon)
- Khary Payton (Wasabi)
- Brooks Wheelan (Fred)
- Alan Tudyk (Alistair Krei)
- David Shaughnessy (il maggiordomo Heathcliff)
- Stan Lee (il papà di Fred)
- Jennifer Lewis (professoressa Granville)
- Andrew Scott (il villain Obake)
- Andy Richter (Globby)
- Sean Giambrone (Richardson Mole)
- John Ross Bowie (Mei)
- Diedrich Bader (Bluff Dunder)
- Susan Sullivan (la madre di Fred)
- Haley Tju (Karmi)
Di seguito la prima immagine della serie (non è chiaro se si tratti di un concept art o un’immagine ufficiale), che sembra mostrare uno stile 2D simile a quello utilizzato per Tangled the series.
View Comments (0)
Direi che lo stile è uguale anche a quello di DuckTales, praticamente è la stessa grafica usata per Graviity Falls. Alla Disney non rischiano troppo visto che Tron è stato un flop. Speriamo ora che tolgono il velo anche a DuckTales visto che ci sono tanti punti di domanda verso questo reboot