X

Prima immagine e sinossi ufficiale per Thor: Ragnarok

A novembre 2017 (e il 25 ottobre in Italia) arriverà al cinema Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono, che si rifarà finalmente della mancata partecipazione alla Civil War.

Questa è la nuova sinossi ufficiale del film, rilasciata oggi dalla Marvel:

Nel film dei Marvel Studios Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo mondo natale e della cività degli asgardiani per mano di una nuova temibile e potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere ad un letale combattimento gladiatorio che lo metterà contro un suo vecchio alleato e compagno dalla squadra degli Avengers: l’incredibile Hulk!

Nel film, diretto da Taika Waititi, ritroveremo Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono e Tom Hiddleston in quello del fratellastro Loki. Anthony Hopkins e Idris Elba torneranno nei panni di Odino e di Heimdall. Inoltre, Cate Blanchett interpreterà la cattiva Hela, Karl Urban il suo braccio destro Skurge, Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Tessa Thompson sarà Valchiria.

Qui sotto una foto di Chris Hemsworth/Thor sul set insieme al regista:

Tutti i film Disney del 2017

 

Irene Rosignoli: