X

Primark pigiami Disney, la nuova collezione è ispirata a Pinocchio

Dopo le collezioni dedicate a film come Mary Poppins, Mulan o Aladdin, dal profilo Instagram di Primark scopriamo che il prossimo classico che verrà messo sotto i riflettori dal brand inglese è Pinocchio, il secondo classico Disney del 1940. Nel Regno Unito (e, a quanto pare, soltanto lì per il momento) è infatti arrivata una nuova linea di Primark pigiami Disney che vede protagonista proprio il tenero burattino, ispirato liberamente a quello del romanzo dell’italiano Carlo Collodi.

Acquista il libro nella bellissima edizione Ippocampo

La linea Primark pigiami Disney di Pinocchio si compone per ora di tre set pigiama. Il primo, lo stesso pubblicato su Instagram dall’azienda, è di colore giallo e presenta stampe del protagonista Pinocchio, del gattino Figaro e del suo aiutante, il mitico Grillo Parlante.

Il secondo comprende un top giallo con il Grillo Parlante e il logo “Walt Disney’s Pinocchio” e un paio di shorts celeste a strisce bianche con l’immagine di Pinocchio. Infine l’ultimo è l’unico ad avere i pantaloni lunghi; sia questi che la t-shirt sono decorati con l’immagine del burattino e la scritta “I may have told you a small white lie” (Potrei aver detto una piccola bugia bianca).

Potete vedere le foto ufficiali qui sotto:

Fonte: Inside the Magic

Irene Rosignoli: