Rainbow High – Il Magazine Ufficiale, in edicola la rivista per chi ama la moda

Rainbow High – Il Magazine Ufficiale bannerRainbow High – Il Magazine Ufficiale banner

Grazie a Panini Magazines arriva il primo numero di Rainbow High – Il Magazine Ufficiale, la nuova rivista per chi ama tutto ciò che riguarda il glam, la moda e lo styling, ispirata alle celebri fashion doll da cui è stata tratta anche una serie Netflix.

Sarà possibile vivere le avventure dell’istituto di arti visive insieme alle talentuose Violet WillowSunny MadisonPoppy RowanSkyler Bradshaw, i “tre A” (AveryAinsley e Aidan), Bella ParkerRuby Anderson, oltre che alla Professoressa Pamela Morton e alla Preside Lou Wright.

Di seguito la cover ufficiale della rivista:

Rainbow High – Il Magazine UfficialeRainbow High – Il Magazine Ufficiale

Il contenuto di Rainbow High – Il Magazine Ufficiale

All’interno del magazine, numerose e divertenti attività cattureranno le giovani e i giovani lettori, pagina dopo pagina. Si potrà vivere il primo giorno di scuola delle protagoniste attraverso una colorata e appassionante storia a fumetti e realizzare i fermagli di Poppi a forma di farfalla per rendere unico il proprio stile. Si potranno collezionare i profili delle ragazze della Rainbow High scoprendo tante curiosità su di loro (il primo è quello di Violet Willow, detta Vi-Vi, il cui colore preferito è il lilla), apprendere consigli su come essere sempre fashion, colorare i personaggi, effettuare un simpatico test e scoprire i segreti per un selfie perfetto.

Rainbow High – Il Magazine Ufficiale è ora in edicola e sul sito ufficiale dell’editore al prezzo di 4.90 €. In regalo con il primo numero, gli esclusivi tattoo ispirati alla rivista e una confezione di braccialetti Woopy, per essere ancora più glam.

QUI le ultime novità da Panini Magazines.

Che cosa ne pensate di questo nuovo arrivo nel panorama editoriale per bambini?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.
whatsapp
line