X

Rainbow High, ecco i migliori regali di Natale

Le Rainbow High, le bambole multietniche e talentuosissime che con il loro stile, i loro numerosissimi accessori e le più disparate personalità hanno conquistato il cuore di piccoli e grandi, sono il regalo perfetto da ricevere sotto l’albero.

Abbiamo provato a selezionare le migliori uscite, per aiutarvi nell’arduo compito festivo.

SHADOW HIGH DOLL

Ecco le nuove e stilosissime Shadow High, pronte a dare filo da torcere alle studentesse della blasonata Rainbow High. Sei nuovi personaggi – 5 femminili e 1 maschile – hanno ciascuno uno stile unico, messo in evidenza dai loro due abiti e dai numerosi accessori di moda. Le tonalità del loro arcobaleno cominciano dal bianco splendente di Natasha Zima, che ama tutto ciò che riguarda make-up e beauty: alla Shadow High studia Chimica Cosmetica e sfoggia sempre con orgoglio i suoi profumi, regalando una nota aromatica ad ogni suo passo. Healther Grayson, all’apparenza lunatica, in realtà è una personalità dalla dolcezza sconfinata: basta conoscerla un istante o ascoltare un suo prezioso consiglio perché ne rimanga impresso un bel ricordo! Studia special effects per il make-up, infatti i suoi look metà black e metà white come i suoi capelli sono sempre i più sorprendenti e invidiati. Ash Silverstone è l’unico ragazzo del gruppo: è super friendly ed estroverso e fa di tutto affinché le persone attorno a lui passino dei momenti wow in sua compagnia, colpite dal suo talento per audio e visual. I suoi look grigio metallizzato risplendono il suo carisma. Luna Madison, fa risplendere la sua tonalità grigio-luna con un’energia incredibile, contrapposta al sole che brilla nella gemella Sunny Madison, che frequenta la Rainbow High. È una film maker scrupolosa, crede fortemente in se stessa e ascolta solo i consigli degli amici più stretti. Nicole Steel, con i suoi ricci da urlo, è super competitiva, riesce a prendere più seriamente dello sport solo la sua arte, fatta di installazioni scenografiche. Alle volte nella dedizione si distrae dagli amici, ma ne è consapevole e si sta impegnando al massimo per cambiare. Shanelle Onyx, con un incarnato grigio profondo, è una vera fashion model dal sorriso ammaliante: ossessionata dalla moda è alla Shadow High per imparare dalle migliori menti del settore, nonostante la sua forte personalità è incredibilmente divertente e un’amica leale. Quale Shadow High illuminerà il tuo Natale?

RAINBOW HIGH SERIE 4

Sei nuove studentesse della Rainbow High e sei nuovi talenti tutti da scoprire!

Menha Fleur designer di accessori arriva da Nuova Delhi grazie a un programma di interscambio culturale. Il suo look total gold dalla testa ai piedi non la fa di certo passare inosservata anche grazie alle sue splendide creazioni! La digital manager Coco Vanderblant è sempre connessa e sogna di diventare una manager e fare grandi cose, il suo charme è sicuramente aiutato dalla sua chioma e dai suoi look blu cobalto. La biondissima Deliah Fields ama la scrittura creativa e dal suo talento nascono canzoni e poesie che sono una fonte di ispirazione preziosa per le sue compagne della Rainbow High. La fashion design Jewel Richie è l’erede dell’impero della moda di Porto Rico House of Richie. Il suo look verde smeraldo mette in luce le sue caratteristiche uniche, la vitiligine per lei non è un limite ma un modo unico di brillare! Lila Yamamoto è un’icona street style di Tokyo! Il suo talento sono le arti visive e il suo colore guida è il Viola Malva, eccentrica quanto basta, sua madre è giapponese e suo padre cinese, questo mix di culture la rende davvero esplosiva! Infine, l’astro nascente della fotografia Mila Berrymore non perde occasione per immortale qualsiasi cosa succeda nei corridoi della Rainbow High. Il suo look rock bordeaux e i suoi straordinari accessori riflettono la sua personalità grintosa e sempre sul pezzo!

RAINBOW VISION DOLL

Per un Natale a tempo di musica arrivano le nove nuove fashion doll pronte a darsi battaglia nella competizione musicale più importante dell’anno! Sarà la Rainbow High a trionfare di nuovo oppure le ragazze della Shadow High riusciranno a mettere le mani sul trofeo? Ma le due scuole più blasonate dovranno anche fare i conti con il terzo gruppo in sfida che arriva dalla Corea: le K-Pop!

Per le Divas che rappresenteranno la Rainbow High ecco Sabrina St. Cloud con il suo look raffinato rosa-ora dalla testa ai piedi, Meline Luxe che risplende in due bellissimi outfit total gold e Ayesha Sterling che illumina la scena con i suoi abiti white-silver! A rappresentare la Shadow High saranno invece le ragazze rock Neon Shadow: la chitarrista Uma Van Hoose con un look glamour blu elettrico, la batterista Mara Pinket in pink and black e la voce solista Harley Limeston con i suoi grintosi outfit verde elettrico. Infine, dall’oriente a colpi di hip hop ecco: Minnie Choi in rosa e bianco, Tiara Song in viola e nero e Tessa Park con il suo violet street style.

Per accendere la competizione in ogni confezione sono presenti due outfit, un microfono con supporto o uno strumento musicale, una valigetta beauty, phon, rossetto, palette per il trucco, 3 pennelli e molto altro ancora!

JUNIOR HIGH DOLLS

Adorabili e bellissime, sono le versioni più giovani delle 6 amatissime Rainbow High Fashion Dolls: Bella, Stella, Karma, River, Krystal e Amaya. Alte 23 cm, dai lineamenti del viso più giovanili rispetto al formato originale, sempre belle, eleganti e coloratissime, e ciascuna con un outfit differente, sempre all’ultimo grido e del proprio colore caratteristico, arricchito con un morbido zaino abbinato e tanti accessori per curare alla perfezione lo styling dei lunghi capelli.

QUI POTETE SCOPRIRE ANCHE LE MIGLIORI L.O.L. SURPRISE!

Vi ricordiamo che la serie dedicate alla famose bambole è disponibile su Netflix.

Quale di queste Rainbow High preferite?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.