X

Raven’s Home, arriverà a luglio la nuova serie di Raven

La nuova serie Raven’s Home, un po’ spin-off e un po’ sequel del successo degli anni ’90 con protagonista Raven Symoné, arriverà su Disney Channel USA a luglio. Per l’esattezza, il primo episodio verrà trasmesso il 21 luglio subito dopo la première del film Descendants 2. Gli episodi inizieranno poi regolarmente ogni venerdì a partire dal 28 luglio.

Ci sono anche cambiamenti riguardo alla trama, che ricordiamo vede Raven donna in carriera e mamma single di due bambini, uno dei quali eredita il suo potere di prevedere il futuro. Mentre prima dalla sinossi risultava essere la figlia Nia la veggente, adesso pare che sia il figlio Booker.

Booker utilizzerà i suoi nuovi poteri per riuscire ad affrontare al meglio le scuole medie e la sua nuova situazione in famiglia dopo il divorzio di Raven da suo padre. Quest’ultima, invece, utilizzerà i suoi (che non sono certo scomparsi) per essere una mamma migliore, una fantastica amica per Chelsea (anche lei di ritorno nel cast) e una grande fashion designer.

È ancora sconosciuta la data dell’arrivo della serie nel nostro paese.

 

Irene Rosignoli:

View Comments (0)