X

Red, in arrivo il manga sulla boyband 4*Town

La notizia che Mei Lee e le sue amiche stavano aspettando! Viz Media ha annunciato l’arrivo di un manga “companion” di Red (Turning Red) incentrato sulle avventure della boyband 4*Town, il gruppo musicale (fittizio) preferito dalla protagonista del film e dalle sue compagne di classe.

Il manga si intitolerà in lingua originale 4*Town 4*Real: The Manga, sarà scritto dall’autrice canadese Dirchansky e illustrato da KAlfee.

Questa la trama del manga di Red:

“I 4*Townies stanno contando i giorni per il concerto live dei 4*Town, ma, in attesa di salire sul palco, come stanno passando il tempo i membri della boyband più famosa del Canada? Dai un’occhiata dietro le quinte insieme a Robaire, Jesse, Tae Young, Aaron T e Aaron Z mentre si godono una rara pausa dalle loro vite sempre indaffarate. Jesse e Tae Young coltivano il loro lato artistico visitando un museo di ceramiche, Aaron T si dedica allo shopping, mentre Aaron Z e Robaire rimangono nella sala prove per migliorare i loro passi di danza. Solo i veri fan del gruppo meritano di dare un’occhiata così personale alle vite della band dell’anno per la rivista Tween Beat Magazine!”

Uscito solo su Disney+ lo scorso marzo, Red ha per protagonista Mei Lee, una ragazzina di 13 anni un po’ buffa e imbranata, combattuta tra il restare la figlia coscienziosa che sua madre ha cresciuto e il lasciarsi andare al caos dell’adolescenza. E come se il cambio radicale dei suoi interessi, delle sue passioni, delle relazioni interpersonali e del suo stesso corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (il che a un’adolescente succede praticamente SEMPRE)… si trasforma in un gigantesco panda minore!

Fonte: The DisInsider

Irene Rosignoli: