X

Ritorno al Bosco dei 100 Acri, tutti i personaggi nel nuovo poster francese

La divisione francese della The Walt Disney Company ha diffuso un nuovo poster per Ritorno al Bosco dei 100 Acri. 

Questo, inedito, ha tutti i personaggi come protagonisti, reali e “di fantasia, da Winnie The Pooh al mitico Tappo.

 

 

Questa la sinossi ufficiale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri:
Diventato adulto, Christopher Robin (Ewan McGregor) è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie (Hayley Atwell) e una figlia (Bronte Carmichael) ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.

Sarà diretto dal regista Marc Foster.

Brigham Taylor e Kristin Burr, con Renée Wolfe e Jeremy Johns saranno rispettivamente produttori e produttori esecutivi, Alex Ross Perry e Allison Schroeder hanno scritto la sceneggiatura su un soggetto del primo, chiaramente basandosi sui personaggi creati da A.A. Milne.

Richard Sherman, l’unico ancora in vita degli Sherman Brothers, si occuperà di scrivere tre brani inediti, nonché una reprise della celebre canzone di Winnie the Pooh scritta in passato proprio da lui e dal fratello.

Il film arriverà nelle sale italiane il 30 agosto 2018.
In quelle americane il 3 dello stesso mese.

Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.