X

Rivelati tutti gli Easter Egg di Zootropolis!

In questa e nella foto precedente potrete vedere i prossimi Classici dei Walt Disney Animation Studios riadattati al contesto sociale di Zootropolis!

StitchKingdom, il noto sito americano, ha rivelato sulle proprie pagine tutti gli Easter Egg contenuti in Zootropolis, il nuovissimo Classico dei Walt Disney Animation Studios ora in tutte le sale (italiane e americane).

Ve li mostriamo tutti di seguito, in una galleria.

 

In questa sequenza di presentazione di una delle zone di Zootropolis, in basso, a sinistra, potrete vedere due piccole elefantine vestite da Elsa e Anna!
In questa scena, guardando la foto di presentazione del calendario appeso al muro, potrete vedere una panoramica della città di Big Hero 6, San Fransokyo!
Osservando le macchie di Clawhauser potrete vedere l'iconica sagoma di Topolino!
Nel passeggino vicino a quello usato da Nick Wilde, all'interno della sacca inferiore, potrete vedere il peluche di Topolino!
In questa e nella seguente foto potrete vedere alcuni dei più iconici brani dei Classici dei Walt Disney Animation Studios adattati al contesto sociale di Zootropolis e contenuti sull'IPod di Judy!
In questa e nella precedente foto potrete vedere alcuni dei più cantati o gruppi adattati al contesto sociale di Zootropolis e contenuti sull'IPod di Judy!
In questa e nella foto seguente potrete vedere i prossimi Classici dei Walt Disney Animation Studios riadattati al contesto sociale di Zootropolis!
In questa e nella foto precedente potrete vedere i prossimi Classici dei Walt Disney Animation Studios riadattati al contesto sociale di Zootropolis!

 

Qual è il più divertente, secondo voi?

NOI ABBIAMO RECENSITO IN ANTEPRIMA IL FILM PER VOI!

Ecco la sinossi ufficiale del film: “La moderna metropoli mammifera di Zootopia è una città come nessun’altra. Composta da quartieri-habitat, gli uni vicini agli altri, come l’intricata Piazza Sahara e la frigida TundraTown, questa è una sorta di centro di fusione nel quale più animali, provenienti dagli ambienti più disparati e diversi, vivono insieme ed in armonia,  un luogo dove non importa ciò che sei, dal grande elefante al più piccolo topo-ragno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando arriva l’ottimista Ufficiale Judy Hopps, questa dovrà scoprire che essere il primo coniglio in una stazione di polizia composta da ben più grandi animali non sarà così facile. Determinata a dimostrare a sè stessa di potercela fare, non si tirerà indietro quando le si presenterà l’occasione di risolvere un caso, anche se questo vorrà dire allearsi con Nick Wilde, una volpe dalla parlantina veloce, re della truffa, per risolvere il mistero”.

Questa nuova comedy-adventure sarà diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph – Spaccatutto) e co-diretta da Jared Bush. Il tutto verrà sviluppato in CGI. In America uscirà nei cinema il 4 Marzo del 2016. Il film, in Italia, uscirà il 18 Febbraio.

Cliccate QUI per guardare il primo Trailer e il Poster ufficiale in italiano!

Cliccate QUI per vedere una valanga di Concept Art ufficiali!

Clicca QUI per scoprire l’incasso del film!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)