Dopo il trailer trasmesso durante le Olimpiadi, ecco arrivare anche una versione leggermente differente diffusa per il mercato internazionale.
In particolare, le brevi scene inedite ci mostrano meglio come i Ribelli hanno scoperto dell’esistenza della Morte Nera e qual è il collegamento tra la protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) e la pericolosa missione di cui è messa a capo.
Questa la sinossi ufficiale del film da noi tradotta: Dalla Lucasfilm arriva il primo dei film standalone della saga di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, una nuova epica avventura. In un momento di conflitto, un gruppo di improbabili eroi si unisce in una missione per rubare i piani della Morte Nera, l’arma finale di distruzione dell’Impero. Questo evento chiave della storia di Star Wars mette insieme persone ordinarie che decidono di compiere azioni straordinarie e nel farlo diventano parte di qualcosa di molto più grande di loro stessi.
Rogue One: A Star Wars Story inaugurerà la serie Anthology composta da vari spin-off paralleli agli “Episodi” tradizionali. Questo primo capitolo arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre.
View Comments (0)