X
    Categories: LucasFilm

Rogue One: A Star Wars Story, nuove scene nel trailer internazionale

Dopo il trailer trasmesso durante le Olimpiadi, ecco arrivare anche una versione leggermente differente diffusa per il mercato internazionale.

In particolare, le brevi scene inedite ci mostrano meglio come i Ribelli hanno scoperto dell’esistenza della Morte Nera e qual è il collegamento tra la protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) e la pericolosa missione di cui è messa a capo.

Questa la sinossi ufficiale del film da noi tradotta: Dalla Lucasfilm arriva il primo dei film standalone della saga di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, una nuova epica avventura. In un momento di conflitto, un gruppo di improbabili eroi si unisce in una missione per rubare i piani della Morte Nera, l’arma finale di distruzione dell’Impero. Questo evento chiave della storia di Star Wars mette insieme persone ordinarie che decidono di compiere azioni straordinarie e nel farlo diventano parte di qualcosa di molto più grande di loro stessi.

Rogue One: A Star Wars Story inaugurerà la serie Anthology composta da vari spin-off paralleli agli “Episodi” tradizionali. Questo primo capitolo arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre.

Irene Rosignoli:

View Comments (0)