X

Rogue One: A Star Wars Story torna al cinema, ecco un nuovo poster IMAX

Con l’arrivo su Disney+ della nuova serie Lucasfilm, Andor, in America è stata annunciata la re-distribuzione nel circuito IMAX di Rogue One: A Star Wars Story, quello che fu annunciato come il primo spin-off della saga di Star Wars. 

Il film tornerà nelle sale il prossimo 26 agosto e gli spettatori che andranno a vederlo avranno l’opportunità di vedere un’anteprima esclusiva della serie che debutterà sulla piattaforma il prossimo 21 settembre.

La scelta è data dal fatto che Andor andrà ad approfondire nei suoi 12 episodi la storia dei personaggi che abbiamo conosciuto in Rogue One: A Star Wars Story e che, per sviluppare le vicende che hanno portato i ribelli a impossessarsi dei piani della Morte Nera, non è stata troppo illustrata.

Di seguito vi mostriamo il poster esclusivo realizzato appositamente per l’evento.

QUI potete scoprire il trailer della serie.

Vi ricordiamo che il film uscì in sala il 15 Dicembre 2016 e in Home-Video (DVD, BluRay, BluRay3D e SteelBook) il 12 Aprile 2017. Attualmente è disponibile anche su Disney+

Ecco la sinossi ufficiale del film: dalla Lucasfilm arriva il primo dei film stand-alone della saga di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, una nuova epica avventura. In un momento di conflitto, un gruppo di improbabili eroi si unisce in una missione per rubare i piani della Morte Nera, l’arma finale di distruzione dell’Impero. Questo evento chiave della storia di Star Wars mette insieme persone ordinarie che decidono di compiere azioni straordinarie e nel farlo diventano parte di qualcosa di molto più grande di loro stessi.

Nel cast del film potrete trovare gli attori Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed. La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll. Alexandre Desplat ne ha scritto la colonna sonora.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter rivedere il film anche in Italia, in sala?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.