A settembre, sul canale NickJr., arriverà una grande novità. Il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky ospiterà dal 4 settembre, ogni giorno alle ore 20:00, la prima serie spin-off di Paw Patrol, Rubble & Crew, dedicata al cagnolino bulldog appassionato di costruzioni, proprio come vi avevamo annunciato QUI.
Di seguito potete vedere un’immagine ufficiale della nuova serie, Rubble & Crew:
La trama di Rubble & Crew
Questa la trama ufficiale dello spin-off animato di Paw Patrol: Rubble e la sua famiglia di cuccioli costruttori – zia, nonno, cugini – sono i protagonisti della nuova serie ambientata a Builder Cove. Ci saranno molti nuovi cuccioli e molti nuovi veicoli da costruzione; tutti lavoreranno insieme, come sempre, per rendere la città un posto fantastico in cui vivere.
Informazioni sul brand
PAW è l’acronimo di Pups at Work, e sin dalla nascita, nel 2013, i piccoli cagnolini protagonisti, si sono distinti per il loro lodevole spirito di squadra e per la capacità di trovare sempre una soluzione grazie alla leadership di Ryder, arrivando con questo primo spin-off l’anno del loro decimo anniversario.