X

Shaun Vita da pecora – Farmageddon, il secondo trailer del film in stop motion

Dopo il primo trailer arrivato ad aprile, ecco sbarcare online un secondo promo di Shaun Vita da pecora – Farmageddon – Il film, il secondo capitolo della divertente saga ideata dalla casa di produzione britannica Aardman Animations, specializzata in stop motion (o più precisamente in claymation, la stop motion con la plastilina).

Il film, scritto da Mark Burton e John Brown e diretto da Will Becher e Richard Phelan, uscirà in Italia nel corso dell’autunno 2019 e sarà distribuito da Koch Media.

Shaun vita da pecora – Farmageddon

Come ci mostra il nuovo trailer, questa volta la fattoria di Shaun entrerà in subbuglio quando arriverà nientemeno che un’astronave, dalla quale scenderà un’aliena con incredibili poteri di nome Lu-La. Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, Lu-La incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna.

Il nostro eroe quindi si reca subito in missione per aiutare la visitatrice intergalattica a tornare a casa prima che la sinistra organizzazione possa catturarla… e prima che i suoi parenti vengano a riprenderla scatenando un’invasione aliena! Ma non sarà per niente facile: si tratterà di fare letteralmente un piccolo passo per una pecora, ma un grande balzo per tutto il gregge! Riuscirà Shaun ad evitare il Farmageddon?

Il secondo trailer

Ecco il secondo trailer, per ora soltanto in lingua originale, del nuovo film Aardman Animations.

Irene Rosignoli:

View Comments (0)