X
    Categories: AnimeFilm

Solo Leveling -ReAwakening- arriverà al cinema anche in Italia

Crunchyroll e Sony Pictures hanno annunciato che porteranno Solo Leveling -ReAwakening- al cinema il 2, 3 e 4 dicembre distribuito da Eagle Pictures, un evento speciale che presenta un riassunto della prima e un’anteprima dei primi due episodi della seconda stagione dell’anime, in un’unica esperienza cinematografica.

Questo il poster ufficiale dell’anime nella sua versione italiana:

Solo Leveling -ReAwakening

Solo Leveling è la web novel coreana più celebre al mondo ed è scritta da Chugong. La prima stagione ha debuttato a livello globale su Crunchyroll il 6 gennaio 2024, mentre la seconda è prevista per gennaio 2025. Solo Leveling è animato da A-1 Pictures (Sword Art Online), con la motion graphic di Production I.G (Attack on Titan, PSYCHO-PASS). La serie è diretta da Shunsuke Nakashige (Sword Art Online). Le musiche sono di Hiroyuki Sawano (Attack on Titan) e dal gruppo K-Pop Tomorrow X Togheter, il design dei personaggi è di Tomoko Sudo e il design dei mostri di Hirotaka Tokuda.

Queste le prime immagini ufficiali tratte del film:

Questa la sinossi ufficiale del film: È passato più di un decennio da quando è apparso improvvisamente un percorso chiamato “cancello” che collega questo mondo a un’altra dimensione risvegliando persone con poteri sovrumani chiamate “cacciatori”. I cacciatori usano i loro poteri sovrumani per conquistare i dungeon all’interno del cancello per guadagnarsi da vivere. Sung Jinwoo, un cacciatore di rango inferiore, è considerato il cacciatore più debole di tutta l’umanità. Un giorno si imbatte in un doppio dungeon, ovvero uno di alto livello nascosto in uno di basso. Davanti a Jinwoo, gravemente ferito e in punto di morte, si apre una misteriosa finestra di ricerca che lo renderà uno dei cacciatori più forti del mondo. 

QUI le novità che la piattaforma presenterà al cinema.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.