X

Sonic 2 -Il film, anche Knuckels nei poster e nel trailer finale in italiano

La Paramount ha ufficiale pubblicato online un nuovo trailer per Sonic 2 – Il film, il sequel del film del 2020 dedicato al porcospino più veloce che esista.

Dopo una velocissima e ironica anteprima, ve lo mostriamo di seguito sia in lingua originale che nella versione doppiata dalla divisione del nostro paese.

In calce la versione originale:

Di seguito la versione doppiata:

Questi anche due nuovi poster internazionali:

Informazioni su Sonic 2 – Il Film

Sonic 2- Il Film, diretto da Jeff Fowler, basato sulla serie di videogiochi Sonic the Hedgehog, sarà disponibile al cinema dal 7 aprile.

Questa la sinossi ufficiale:
Una nuova avventura del porcospino blu più famoso del mondo ci aspetta. Questa volta è pronto a mostrare che ha tutte le carte in regola per essere un vero eroe. Torna il Dr. Robotnik insieme a Knuckles, suo nuovo alleato. Avranno il compito di ricercare uno smeraldo così potente, da distruggere l’intera civiltà. Sonic inizierà a viaggiare in giro per il mondo in compagnia di Tails, suo compagno. I nostri eroi riusciranno ad impedire che lo smeraldo finisca nelle mani sbagliate?

In quest’attesa e coinvolgente avventura è stato confermato il cast vocale originale più nuovi ingressi: Tika Sumpter come voce originale di Sonic, in compagnia di Natasha Rothwell, Adam Pally e Jim Carrey, che interpreterà ancora una volta il Dr. Robotnik. Il nuovo arrivato nel team non è altri che l’attore e modello statunitense  Shemar Moore, accompagnato da Idris Elba che presta la sua voce per l’iconico Knuckles.  Colleen O’Shaughnessey, invece, sarà la voce di  Tails, il migliore amico del nostro protagonista. Siete anche voi in attesa del film sul grande schermo?

Nel frattempo, non vi perdete QUI le novità sulla serie animata e QUI per scoprire gli easter egg del film.

Siete curiosi di vedere il film in sala?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.