È arrivato il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (che nel frattempo ha perso il “Parte 1” nel titolo), l’attesissimo seguito del film d’animazione Sony Pictures Animation Spider-Man: Un nuovo universo, vincitore del premio Oscar
Miles Morales e Gwen Stacy ritornano in una nuova avventura che cambia completamente il team di produzione, ad eccezione dei geniali produttori Phil Lord e Chris Miller, già dietro al successo di The LEGO Movie. La pellicola è diretta da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo).
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Di seguito il trailer italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse Parte 1
Ecco anche il trailer in lingua originale:
Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà solo al cinema in Italia nella data del 1 giugno 2023, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Come sappiamo, ci sarà poi una seconda parte che è stata programmata per un anno dopo, precisamente il 29 marzo 2024.