I Marvel Studios hanno diffuso online il full trailer di Spider-Man: Homecoming, il film che vede l’ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel dell’Uomo Ragno, per la prima volta protagonista dopo la sua apparizione in Captain America: Civil War.
Questa la trama della pellicola: Il film seguirà le avventure del giovane Peter Parker, adolescente che frequenta una scuola per eccellenze. Dopo i fatti di Civil War, non è facile per Peter tornare alla realtà e pensare allo studio, come vorrebbe il suo benefattore Tony Stark, che preferirebbe si tenesse fuori dai guai. Quando però emerge un nuovo supercattivo, Avvoltoio, Spider-Man dovrà indossare di nuovo la tuta per proteggere coloro che ama.
Nel cast troveremo Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark/Iron Man, Marisa Tomei in quelli di zia May, Michael Keaton nel ruolo dell’Avvoltoio e i nuovi volti di Laura Harrier, Tony Revolori, Jon Favreau, Zendaya Maree Stoermer Coleman, Selenis Leyva, Michael Barbieri, Jona Xiao e Michael Chernus.
Il film arriverà al cinema in Italia il 6 luglio 2017.