Spider-Man: No Way Home torna al cinema in versione estesa

Spider-man No Way HomeSpider-man No Way Home

Dopo il successo a livello mondiale, Spider-Man: No Way Home torna nelle sale italiane con nuove scene inedite dal 18 al 22 settembre grazie all’iniziativa Cinema In Festa. 

Per l’occasione è stato diffuso anche un nuovo poster che vi mostriamo di seguito nella sua versione italiana:

Spider-man No Way HomeSpider-man No Way Home

Questo è il primo nel nostro paese a mostrare insieme i protagonisti principali dell’avventura, le numerose nemesi del film e soprattutto i tre amatissimi Spider-Man.

Informazioni su Spider-man: No Way Home

In questo nuovo capitolo la star Tom Holland torna nei panni dell’amichevole supereroe di quartiere dell’Universo Cinematografico Marvel in una super produzione che riunisce oltre vent’anni di storie, insieme alla magnetica Zendaya nel ruolo di Michelle “MJ” Jones-Watson e l’iconico Benedict Cumberbatch in quelli dello stregone supremo Doctor Strange.

Il regista Jon Watts, già dietro la macchina da presa di “Spider-Man: Homecoming” e “Spider-Man: Far From Home”, dopo le incursioni nelle capitali europee del film precedente sposta l’azione nel Multiverso.

Per la prima volta nella storia cinematografica viene rivelata l’identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Supereroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter Parker dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso.

QUI le ultime novità sul film.

Tornerete al cinema a vedere Spider-man: No Way Home?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.
whatsapp
line