X
    Categories: AnimeFilm

Spy x Family Code: White arriverà anche nei cinema italiani grazie a Crunchyroll

Finalmente la conferma che aspettavamo! Spy x Family Code: White, il primo lungometraggio con gli amatissimi personaggi della serie anime di successo tratta dal manga di Tatsuya Endō, arriverà anche in Italia!

Ad annunciarlo è stato Crunchyroll, che distribuisce nel nostro Paese l’anime, disponibile sulla piattaforma con la prima stagione completa (anche con doppiaggio italiano) e la seconda attualmente in corso in simulcast. In collaborazione con Sony Pictures Entertainment, il film di Spy x Family arriverà nel 2024 in Nord America, America Latina, Australia, Nuova Zelanda e in alcuni Paesi europei (Austria, Benelux, Francia, Germania, Italia, Paesi scandinavi, Portogallo, Spagna e Svizzera).

Resta da confermare quindi soltanto la data ufficiale. In Giappone, il film arriverà nelle sale il 22 dicembre 2023. Qui potete intanto vedere il trailer in lingua originale.

Questa la trama ufficiale di Spy x Family Code: White diffusa da Crunchyroll:

Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme Loid e Yor portano avanti la loro doppia vita fingendo di essere una normale famiglia. Ma la loro figlia adottiva, Anya, è una telepate che conosce bene i loro segreti. Mentre finge di passare con la propria famiglia un fine settimana invernale, Loid tenta di portare avanti la sua missione, l’Operazione Strix. Ma tutto si complica quando Anya viene coinvolta per sbaglio e scatena una serie di eventi che mettono a rischio la pace del mondo!

Il lungometraggio avrà una storia originale non tratta dal manga. Tuttavia, il creatore di Spy x Family Tatsuya Endō è l’autore del soggetto e supervisore generale, inoltre ha realizzato i character design dei nuovi personaggi.

L’animazione sarà di nuovo a cura di Wit Studio e CloverWorks. Takashi Katagiri sarà il regista e Ichiro Okouchi lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada si occuperà del character design, mentre Kana Ishida sarà sub-character designer. Kyoji Asano sarà il chief animation director, Kazuhiro Furuhashi il supervisore dell’animazione, [K]NoW_NAME il produttore musicale e Shōji Hata il sound director.

Irene Rosignoli: