X
    Categories: AnimeFilm

Spy x Family Code: White, rivelata l’uscita italiana al cinema

Sony Pictures e Crunchyroll hanno ufficializzato l’arrivo nelle sale italiane di Spy x Family Code: White, nuovo capitolo cinematografico del popolare anime che vede protagonisti l’agente segreto Loid, nome in codice “Twilight”, la sua letale moglie assassina Yor, nome in codice “Thorn Princess”, e la loro figlia adottiva telepate Anya in una missione completamente nuova.

Dopo la conferma sulla distribuzione italiana da parte della piattaforma per anime per eccellenza arrivata qualche mese fa, Sony Pictures ha rivelato che Spy x Family Code: White sarà nelle sale italiane dal 24 aprile distribuito da Eagle Pictures.

La trama di Spy x Family Code: White

Questa la sinossi ufficiale del film: Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione “Operazione Strix” si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!

Informazioni sul film

In Giappone, il film è stato distribuito nelle sale il 22 dicembre 2023. Qui potete intanto vedere il trailer in lingua originale.

Il lungometraggio avrà una storia originale non tratta dal manga. Tuttavia, il creatore di Spy x Family Tatsuya Endō è l’autore del soggetto e supervisore generale, inoltre ha realizzato i character design dei nuovi personaggi.

L’animazione sarà di nuovo a cura di Wit Studio e CloverWorks. Takashi Katagiri sarà il regista e Ichiro Okouchi lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada si occuperà del character design, mentre Kana Ishida sarà sub-character designer. Kyoji Asano sarà il chief animation director, Kazuhiro Furuhashi il supervisore dell’animazione, [K]NoW_NAME il produttore musicale e Shōji Hata il sound director.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.