X

Spy x Family, trailer per la seconda parte dell’anime

Un nuovo trailer l’anime Spy x Family conferma la data ufficiale del debutto della seconda parte della prima stagione, prevista per il 1 ottobre in Giappone.

Il nuovo trailer ci presenta anche la sigla iniziale, ovvero Souvenir della band BUMP OF CHICKEN, e una new entry ovvero il doppiatore Hiroki Takahashi che interpreterà il nuovo personaggio di Keith Kepler.

Ricordiamo che la serie è edita in Italia da Crunchyroll, che verosimilmente trasmetterà in simulcast a ottobre anche i prossimi episodi.

Spy x Family racconta la storia della spia Twilight, il migliore quando si tratta di risolvere situazioni che mettono in pericolo la sicurezza del Pianeta. Ma ora a Twilight è stata affidata una missione impossibile: sposarsi e avere un figlio! Non essendo abituato a dipendere da altre persone, il nostro eroe avrà non pochi grattacapi nel trovare la moglie perfetta e una bambina attraverso la quale potersi infiltrare in una scuola d’élite. E ciò di cui è completamente all’oscuro è che la moglie che ha scelto è in realtà un sicario e la bambina che ha adottato è segretamente una telepate!

Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers, 2019 Dororo) è il regista dell’anime per Wit Studio e CloverWorks. Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) è il character designer e [K]NoW_NAME (Fairy gone, Dorohedoro, Sakura Quest) il produttore musicale.

Il manga è edito in Italia da Planet Manga e nella primavera del 2023, visto il grande successo, ispirerà anche un’opera teatrale.

Acquista il primo volume su Amazon

 

Irene Rosignoli: