X

SuperGattini, la nuova serie animata in arrivo su Disney+

Nuovi adorabili eroi a quattro zampe sono in arrivo per il pubblico Disney. La nuova serie prescolare SuperKitties! (SuperGattini) è in arrivo a gennaio in America sul canale Disney Junior, e prossimamente da noi su Disney+.

La serie è realizzata in CGI e racconta le avventure di quattro coraggiosi e adorabili gattini che si trasformano in supereroi. I loro nomi sono Ginny, Sparks, Buddy e Bitsy e vivranno delle avventure ricche di azione. La loro missione? Rendere la città di Kittydale un luogo più sicuro in cui tutti si prendono cura l’uno dell’altro.

Nelle loro incredibili avventure sconfiggeranno tanti nemici trasmettendo ai bambini messaggi di gentilezza, empatia, amicizia, coraggio e capacità di problem solving. Nel cast vocale originale troveremo Emma Berman nel ruolo di Ginny, Cruz Flateau in quello di Sparks, JeCobi Swain in quello di Buddy e Pyper Braun in quello di Bitsy. Justin Guarini sarà una guest star nei panni di Cat Burglar, il ladro più ricercato della città di Kittydale. Se un gatto possiede qualcosa, Cat Burglar sicuramente la desidererà. Sempre una zampa avanti agli altri, si diverte a sfidare i SuperGattini in un incessante nascondino. Riusciranno ad acchiapparlo?

SuperGattini è creata e prodotta dalla vincitrice dell’Emmy Award Paula Rosenthal (Peter Rabbit).  Il produttore Kirk Van Wormer (Transformers: Prime), vincitore di un Emmy Award, regista e storyboard artist, sarà co-executive producer. La serie è prodotta da Sony Pictures Television – Kids (la ex Silvergate Media) in collaborazione con il canale Disney Junior. L’animazione 3D è a cura di Bardel Entertainment, di proprietà della italiana Rainbow.

Fonte: Animation Magazine

Irene Rosignoli: