X

Teen Titans Go, dal 3 settembre il pop up channel dell’amatissimo cartoon

I mitici Teen Titans Go saranno grandi protagonisti del mese di settembre, grazie al primo pop up channel interamente dedicato a loro, in arrivo su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) dal 3 al 13 settembre.

L’occasione perfetta per guardare con tutta la famiglia oltre 200 episodi tratti da tutte le stagioni e il film Teen Titans Go! vs Teen Titans. Grandi e piccoli potranno così riscoprire la banda di supereroi più irriverenti della Tv, composta da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 14 al 18 settembre i Teen Titans Go saranno grandi protagonisti anche della programmazione speciale dedicata al Batman Day, questa volta su Cartoon Network (canale 607 di Sky). Ad andare in onda, tutti i giorni alle 19.40, una selezione di episodi della serie che vedono il mitico Batman affiancarsi al gruppo dei Teen Titans.

Il 19 settembre, infine, per i fan del supereroe di Gotham City, un appuntamento cinematografico imperdibile: andranno in onda, alle 9.25 e alle 14.30, i film targati Lego DC Batman e i problemi di famiglia e Justice League: Fuga da Gotham City che lo vedranno al centro di tante emozionanti, divertenti e inaspettate missioni.

Un settembre all’insegna dei Teen Titans che i fan del gruppo di simpaticissimi supereroi non potranno perdere!

Irene Rosignoli: