X
    Categories: Serie Tv

The Lion Guard su Disney Junior, dal 25 novembre arriva la terza stagione

Vi ricordate The Lion Guard, la serie sequel de Il Re Leone?
Ecco, un nuovo attesissimo appuntamento che attende i piccoli fan di The Lion Guard su Disney Junior (Sky, canale 611): dal 25 novembre, dal lunedì al venerdì alle 18.30, infatti, arrivano in prima TV i nuovi episodi della terza stagione. 

Siete pronti per guardarli tutti?

Vi ricordiamo che The Lion Guard su Disney Junior segue le straordinarie avventure del giovane Kion, il leoncino figlio di Simba e Nala a capo della Guardia del Leone, che riunisce una squadra di animali per proteggere le Terre del Branco. Lo aiuteranno i nuovi personaggi che conoscerà nel corso della sua storia come la piccola ghepardo Fuli, il cucciolo di ippopotamo Beshte, l’airone Ono e il tasso del miele Banga. Al suo fianco anche storici ritorni come Rafiki, lo sciamano, Zazu o i simpatici Timon e Pumbaa. 

 

Cliccando QUI potrete scoprire quale noto personaggio è tornato nella seconda stagione.

Cliccando QUI, invece, potrete leggere la nostra recensione della prima stagione e QUI ascoltare una delle canzoni che fanno parte della colonna sonora dello show.

The Lion Guard è prodotto e sviluppato da Ford Riley (Agente Speciale Oso) e diretto da Howy Parkins (Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è). Christopher Willis (Topolino) e Beau Black, si sono invece occupati della colonna sonora.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.