X

The Mighty Ducks: Game Changers 2, il trailer e il poster della serie Disney+ con la protagonista di Una Mamma per Amica

Qualche giorno fa Disney+ ha pubblicato un nuovo trailer e il poster dedicati alla seconda stagione di The Mighty Ducks: Game Changers, conosciuto in Italia come Stoffa da Campioni: Cambio di Gioco.

La serie Disney Branded Television, prodotta da ABC Signature, debutterà mercoledì 28 settembre con nuovi episodi a cadenza settimanale. Non è noto se arriverà lo stesso giorno e con le stesse modalità anche in Italia essendo assente dalle uscite finora comunicate e che potete recuperare comodamente QUI.

Questo il trailer in lingua originale:

Mentre questo il poster:

Informazioni su The Mighty Ducks: Game Changers

La serie è un omaggio alla trilogia di film usciti nel 1992, 1994 e 1994.

Dopo aver riconquistato il nome della squadra dei Mighty Ducks l’anno scorso, la nostra squadra del cuore e la loro allenatrice Alex Morrow (Lauren Graham, la mitica Lorelai di Una mamma per amica) si mettono in viaggio per frequentare un intenso istituto estivo di hockey in California gestito dall’affascinante ma duro ex giocatore della NHL, Colin Cole (Josh Duhamel). È un luogo in cui i ragazzi possono diventare eccellenti nell’hockey, senza che la scuola si metta di mezzo. Mentre i nostri Ducks cercano di sopravvivere in questo ambiente super-competitivo, si trovano di fronte alla domanda: Si può vincere l’estate?

La seconda stagione di The Mighty Ducks: Game Changers vede protagonisti Lauren Graham e Josh Duhamel e i nuovi membri del cast Brady Noon, Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Taegen Burns, DJ Watts e Naveen Paddock (che da special guest si unisce al cast come regular).

La serie Disney Branded Television è prodotta da ABC Signature. Josh Goldsmith e Cathy Yuspa sono showrunner e produttori esecutivi. Altri produttori esecutivi sono la stessa Lauren Graham, George Heller, Brad Petrigala, Jordan Kerner, Jon Avnet e Steve Brill.

Guarderete la nuova stagione di The Mighty Ducks: Game Changers? 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.