X

Frank Castle vuole uccidere nel Trailer di The Punisher 2

Netflix Italia ha diffuso il primo Trailer doppiato dedicato alla seconda stagione di The Punisher, la serie prodotta in collaborazione i Marvel Television Studios che andrà a espandere l’universo televisivo in streaming della Casa delle Idee.

“Non sono quello che muore, io sono quello che uccide.”

Molto inteso (e scuro), ve lo mostriamo di seguito.

 

 

Vi ricordiamo che come annunciato da poco la serie debutterà sulla piattaforma il prossimo 18 gennaio e noi non vediamo l’ora di vederla.

Nel cast di The Punisher troveremo nuovamente Jon Bernhal (Frank Castle), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle) al fianco di tre nuovi ingressi: Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont) e Giorgia Whigham (Amy Bendix).

Questa la sinossi in breve della prima stagione di The Punisher:
Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

La vedrete?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.