X

Tokyo Disneyland: nuovo sguardo alle spettacolari aree di Rapunzel, Frozen e Peter Pan!

Dopo una lunga attesa, The Disney Blog ha condiviso degli update e la data ufficiale dell’inaugurazione delle nuove aree di Tokyo Disneyland, che saranno dedicate a tre amatissimi classici dell’animazione Disney: Frozen – Il regno di ghiaccioRapunzel – L’intreccio della torre e Le avventure di Peter Pan.

L’espansione, annunciata nel 2018, avverrà al parco Tokyo Disney Sea, si chiamerà Fantasy Springs e sarà l’ottava area tematica – e la più grande – del parco. Aprirà durante la primavera 2024 e comprenderà tre bellissime land, chiamate rispettivamente Rapunzel’s Forest, Peter Pan’s Never Land e Frozen Kingdom. Vediamole insieme!

Espansione di Tokyo Disneyland – Rapunzel’s Forest

Una torre si trova al centro della foresta di Rapunzel, dove la principessa dai lunghi capelli ha vissuto fin da quando era una bambina. Qui potrete rivivere il “giorno più bello di sempre” con l’attrazione Rapunzel’s Lantern Festival, che ricrea il momento in cui la protagonista osserva le lanterne fluttuanti e si innamora del ladro Flynn Rider. Dopo questa avventura, se il vostro stomaco chiama, potrete fare un salto al Brutto Anatroccolo, ristorante ispirato alla taverna dei vichinghi del film.

Peter Pan’s Never Land

L’avventura vi aspetta nell’Isola che Non C’è! In questa nuova area di Tokyo Disneyland potrete esplorare un galeone dei pirati, incontrare Captain Uncino e i suoi scagnozzi o nascondervi nel covo segreto. Con l’attrazione Peter Pan’s Never Land Adventure, vi unirete ai Bimbi Sperduti, a Peter e a Trilli nella loro missione per salvare Gianni da Capitan Uncino. L’area comprende anche la regione di Pixie Hollow, dove vivono Trilli e le sue amiche fatine, che include anche l’attrazione Fairy Tinker Bell’s Busy Buggies. Anche questa land avrà il suo ristorante, chiamato Lost Kids at Lookout Cookout e situato nel covo dei Bimbi Sperduti!

Frozen Kingdom

Ambientato dopo gli eventi del primo Frozen, è un luogo di felicità dove la Regina Elsa ha accolto con gioia i suoi poteri del ghiaccio. Potrete rivivere la sua avventura e quella della sorella Anna con l’attrazione Anna and Elsa’s Frozen Journey e pranzare al Royal Banquet of Arendelle, un ristorante con una bellissima vista sul fiordo. Non manca anche un piccolo chiosco dove acquistare snack, gestito da Oaken ovviamente!

Foto: © Disney, All Rights Reserved

Irene Rosignoli: