X
    Categories: Editoria

Il TopoDrone di Topolino, il gadget estivo vi aspetta in edicola

Anche quest’estate non poteva mancare il super gadget estivo di Topolino. Quest’anno il settimanale a fumetti ci porta letteralmente in volo grazie all’originale e innovativo TopoDrone. Per la prima volta, infatti, in allegato alla rivista ci sarà un vero drone con controller che può volare fino a 30 metri di altezza ed è capace di acrobazie aeree mozzafiato.

Semplice da pilotare, sicuro, ma allo stesso tempo sfidante e divertente, nonché tecnologicamente impeccabile: il TopoDrone è pronto a diventare il protagonista di questa estate sulle spiagge, nei giardini, nei parchi, ma anche nelle case di tutti i lettori di Topolino.

Oltre ad essere “targato Topolino”, il TopoDrone è un vero e proprio oggetto da collezione. È possibile scegliere 3 modalità di volo stabilizzato: normale, sport, headless. Può volare anche di sera, grazie ai due led (anteriore e posteriore) che lo rendono facilmente individuabile, pur con scarsa luce. Grazie alla stabilizzazione con giroscopio a 6 assi sarà possibile realizzare flip a 360° in sicurezza. Il TopoDrone inoltre è facile sia da manovrare, grazie al controller (che ha anche un tasto per il ritorno automatico), sia da ricaricare, grazie alla batteria al litio e al suo cavo USB in dotazione. Non è finita, nella confezione ci saranno anche 4 eliche di ricambio!

La prima parte del TopoDrone è già in edicola, fumetteria e su Panini.it in allegato al numero 3425 di Topolino, uscito mercoledì 14 luglio. La seconda uscita sarà la prossima settimana, mercoledì 21 luglio.

Su Topolino 3425 e 3426 proseguono poi le indagini per scoprire l’identità di Mister Vertigo con i nuovi episodi della storia Il principe della menzogna (sceneggiata da Marco Nucci e con i disegni di Ottavio Panaro e Fabrizio Petrossi) e con il grande concorso estivo a premi Chi è Mister Vertigo?!, che permette ai lettori di calarsi nei panni di detective per svelare una volta per tutte l’identità di questo enigmatico personaggio e di vincere fantastici premi.

Irene Rosignoli: