X

Ecco il nuovo trailer italiano di Prendi il Volo, con Out of the Woods di Taylor Swift

Ha appena debuttato in rete il nuovo trailer italiano di Prendi il Volo, il nuovo film targato Illumination (Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets – Vita da animali), e a far da colonna sonora c’è Out of the Woods di Taylor Swift. Il trailer, inoltre, rivela anche le voci italiane dei due protagonisti pennuti, Pam e Mack, Serena Rossi e Francesco Scianna. 

Il trailer italiano di Prendi il volo

Potete vederlo di seguito, caricato sul canale YouTube di Universal Italia:

QUI potete vedere il trailer precedente.

La trama di Prendi il volo

La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all’infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro figli – il figlio adolescente Dax e la papera Gwen – il mondo intero. Dopo che una famiglia di anatre migratorie si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale. Man mano che i Mallard si dirigono verso sud per l’inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina. L’esperienza li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull’altro – e su se stessi – di quanto avessero mai pensato.

Il nuovo poster

Insieme al trailer italiano di Prendi il volo è stato anche rivelato un nuovo e coloratissimo poster dedicato al film:

Informazioni sul film

Prendi il volo nasce alla sceneggiatura di Mike White, il creatore vincitore di un Emmy per The White Lotus e lo sceneggiatore di School of Rock, e nella sua versione originale vanta un cast di doppiatori di alto livello a partire dall’attore candidato all’Oscar® e all’Emmy Kumail Nanjiani (Eternals) nel ruolo dell’ansioso papà Mallard Mack e dalla candidata all’Emmy Elizabeth Banks (Hunger Games, Pitch Perfect) nel ruolo di Pam, la coraggiosa e pronta di spirito matriarca dei Mallard. La vincitrice del Golden Globe Awkwafina (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e già doppiatrice di Scuttle nel remake de La Sirenetta) dà voce al capo coraggioso di una banda di piccioni di New York City. Il leggendario vincitore di un Emmy e candidato all’Oscar® Danny DeVito (già al doppiaggio di Filottete in Hercules) appare nel ruolo dello zio avventuroso di Mack, dal carattere scorbutico.

Diretto da Benjamin Renner, il regista candidato all’Oscar® di Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 Note e La Volpe Cattiva e altri Racconti, e co-diretto da Guylo Homsy (responsabile della fotografia di Sing e Sing 2),il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri. Il film è  montato da Christian Gazal (Happy Feet, Peter Rabbit) e il direttore artistico è Colin Stimpson (Pets – Vita da animali 2).

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.